venerdì 2 febbraio 2018

ELEZIONI REGIONALI 2018 | JAMILA ABOURI CANDIDATA ALLA REGIONE CON IL PARTITO DEMOCRATICO NELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA


Jamila Abouri è una degli otto candidati nella lista del Partito Democratico a sostegno di Giorgio Gori in Provincia di Monza e della Brianza.

Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bernareggio, Jamila Abouri è sostenuta dai Circoli PD del territorio che qualche settimana fa avevano presentato la sua candidatura alla Segreteria Provinciale.

E’ una sfida importante per Jamila e per il territorio” illustra Daniele Zangheri, Segretario del Circolo PD di Bernareggio, “lavoreremo tutti duramente affinchè in Regione possa tornare un governo di centro-sinistra e persone come Jamila siedano in Consiglio Regionale portando la loro esperienza e competenza di amministratore locale, costantemente a contatto con i cittadini e con le loro esigenze”. 

Il desiderio di impegnarmi per Bernareggio e per la mia comunità mi ha portato ad essere eletta e poi designata Assessore nel 2015. Ora la Lombardia. Il mio impegno prosegue insieme ad un gruppo solido e motivato, impegnato sul territorio, ora a fianco di Giorgio GORI per vincere questa grande sfida” commenta Jamila Abouri.

Nata e cresciuta a Bernareggio, Jamila Abouri da qualche mese risiede a Ronco Briantino. Di origine italiana e marocchina, Jamila è membro attivo della comunità grazie al suo impegno, prima in associazioni del territorio, poi in politica. Dopo la Laurea in Relazioni Internazionali ha cominciato a formarsi ed appassionarsi alle politiche sociali e alle relazioni interculturali di cui l'Italia contemporanea è ricca portatrice. Da qui è nato l'impegno istituzionale sui temi della coesione sociale, dell'accoglienza e dell'integrazione.Dal 2015 è anche membro dell'Esecutivo Provinciale PD dove si occupa di Integrazione proponendo occasioni di confronto e approfondimento sul tema. 

La campagna elettorale vedrà Jamila e i Circoli della zona impegnati nelle prossime settimane in momenti di incontro con i cittadini della Brianza.

Circolo PD di Bernareggio