Durante il Consiglio Comunale del 7 maggio, Nando Vertemati ha attaccato pesantemente Daniele Zangheri, definendolo un uomo solo al comando, e denunciando la maggioranza in Consiglio Comunale di essere autoritaria e di mortificare la democrazia.
Il PD di Bernareggio rispedisce al mittente questa affermazione.
Nando Vertemati ha ancora l’amaro in bocca per come sono andate le ultime elezioni ammistrative. Pensa di poter dettare le regole come una volta, sbagliando clamorosamente ogni previsione, ricordiamo tutti la frase “faremo i conti…”.
Ora pensa di dare lezioni di democrazia pensando di essere l’unico tenutario della stessa ma, in mancanza di argomentazioni politiche serie e concrete, attacca le persone come solo lui sa fare, mancando di rispetto ai colleghi in Consiglio Comunale, come fanno i “deboli”.
Accettiamo il confronto politico, anche forte, ma se questo degenera in attacchi personali, la politica e la democrazia, egregio Nando Vertemati, si mortifica.
Ricordiamo a Nando Vertemati che il P.D. di Bernareggio nell’ultimo congresso di circolo ha riconosciuto l’alta qualità politica a Daniele Zangheri e gli ha rinnovato stima e fiducia.
Questa è democrazia!
Ricordiamo inoltre a Nando Vertemati che la stima e la fiducia a Daniele Zangheri sono arrivate anche dalle ultime elezioni comunali, ottenendo un risultato in preferenze tra i più alti della lista “Bernareggio per tutti” .
Abbiamo rispettato anche la volontà degli elettori. E questa è la vera democrazia!
Il resto sono parole inutili.
Il circolo PD di Bernareggio.